Cisalfa Pro: attivata la convenzione, ecco i vantaggi riservati agli iscritti CorrerePollino 2024.
10 Marzo 2024“CORRIPOLLINO 2024”:
Gare di corsa in Montagna/Trail – possono partecipare atleti di tutte le regioni in regola con il tesseramento 2024 – per categorie: juniores/promesse/ senior /run-card e senior master m e f.
Il “Trofeo CorriPollino 2024” prevede un totale di 3 prove tutte organizzate dalla ASD ATLETICA CORREREPOLLINO :
26/Maggio XVIII Trofeo CorrerePollino Gara Naz. Montagna
23/Giugno XVI Trofeo dei Briganti del Pollino Gara Reg. Trail
14/Luglio VII PollinoNationalParkTrail Gara Naz. Montagna
NORME PER ASSEGNAZIONE PUNTEGGI.
Ai fini della classifica finale gli atleti dovranno aver partecipato a tutte e tre le gare. Tutti gli atleti con 1 o 2 gare non rientreranno in classifica finale.
Per tutte le singole categorie saranno attribuiti per ogni singola tappa: 40 punti al primo arrivato, 38 punti al secondo, 36 punti al terzo, 34 punti al quarto e a scalare di un punto fino ad arrivare a punti 1. A tutti gli atleti giunti al traguardo sarà garantito almeno un punto.
In caso di parità (per la classifica finale) di due o più atleti si confronteranno i piazzamenti nelle gare dove si è gareggiato insieme.
PREMIAZIONE
Per la premiazione finale del “Trofeo CorriPollino” saranno premiati i primi tre atleti e le tre atlete classificate di ogni categoria Fidal. I premi consisteranno in: premi in denaro e articoli sportivi offerti dagli sponsor – buoni spesa in materiale sportivo e pettorali omaggio.
Per la premiazione nelle varie categorie , sarà sempre garantito il riconoscimento ai primi tre atleti non tesserati PZ113 (società organizzatrice) anche se quest’ultimi risultassero classificati tra i primi tre di cat. Esempio : se un atleta CorrerePollino è secondo saranno premiati i primi quattro, se vi sono dei CorrerePollino secondo e terzo saranno premiati i primi cinque .
I premi saranno inviati ai vincitori entro il 30/09/24
Info : www.correrepollino.it www.camelotsport.it
Il Presidente Asd Atletica CorrerePollino ANTONIO FIGUNDIO